L'Accademia di Reiki

Origini e scopo dell'Accademia

 

L’Accademia Superiore di Reiki nasce dalla passione e dall’esperienza di alcuni insegnanti di Reiki che, dopo aver maturato anni di pratica e sperimentato molti approcci e percorsi di specializzazione, hanno deciso di applicare le loro conoscenze in un percorso formativo altamente professionale.

L’esperienza ci ha portato a comprendere che solo attraverso un percorso serio ed approfondito è infatti possibile ottenere risultati concreti e duraturi, sia in ambito personale che in quello lavorativo e professionale.

 Leggi tutto


La figura professionale

Nel contesto socio-culturale in cui viviamo la figura professionale degli operatori in discipline olistiche o bio-naturali assume oggi una grande rilevanza.

Una parte consistente della nostra popolazione si rivolge oggi sempre più spesso agli approcci olistici e naturali come strumento per ritrovare il proprio benessere e il proprio equilibrio.

 

In questo contesto diventa fondamentale la formazione di figure altamente professionali, che siano riconosciute attraverso specifici iter formativi e che possano utilizzare queste discipline con competenza ed in maniera etica e trasparente.  

Leggi tutto

 


 

Gli insegnanti

Tutta l'attività formativa dell'Accademia viene tenuta da insegnanti preparati e specializzati nella disciplina del Reiki e sulle varie tematiche proposte.

 Leggi tutto