Ripetere i seminari tematici

Ripetere i seminari di approfondimento e le lezioni dell'Accademia

Vi è la possibilità, a chi frequenta l’Accademia, di ripartecipare alle lezioni del triennio.

 

Tale scelta è per agevolare coloro che vogliono approfondire o rivedere una specifica tematica, o per coloro che, per vari motivi, dovessero aver perso qualche seminario durante il percorso.

 

Durante un seminario, qualunque sia il livello, riceviamo una quantità di strumenti e insegnamenti diversi, che difficilmente possiamo approfondire ed integrare in un solo fine settimana. 

 

Spesso non ce ne rendiamo neppure conto ma, a distanza di tempo, ci accorgiamo di aver utilizzato solo alcune cose, di averne dimenticate altre e così via.

 

E’ un processo naturale della nostra mente, che tende ad applicare (portare consapevolmente nella nostra vita) solo quelle cose che più siamo riusciti a fare nostre.

 

E’ solo mediante la pratica che riusciamo, un pò alla volta, a fare nostri tutti questi strumenti e ad utilizzarli al massimo delle loro potenzialità.

 

Ripetere i seminari di Reiki è il miglior modo in assoluto per ottenere questo risultato.

 

E’ un'opportunità unica di approfondimento, di incontro con altre persone con cui condividere le nostre esperienze, di verifica dei risultati raggiunti, di meditazione e anche di servizio verso gli altri. 

 

In ogni seminario vi sono persone diverse, che hanno vissuto esperienze diverse e, in funzione delle persone, anche il modo di affrontare gli argomenti cambia (se pur il programma rimanga lo stesso), le domande sono diverse, diverse le reazioni, i problemi, ecc. 

 

Anche chi ha già raggiunto il livello di Master coglie, ogni volta che ne ha la possibilità, l’occasione di partecipare nuovamente a un seminario come allievo, per imparare qualche cosa di nuovo dalle persone che incontrerà.

 

Ogni seminario ripetuto è un seminario nuovo, che non farà altro che arricchirci e fornirci nuovi strumenti di riflessione, confronto e crescita.

 



Programma del corso

 

Il programma del corso è lo stesso di quello che avete fatto la prima volta. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

 


Struttura durata e orari dei corsi

 

La struttura e la durata del corso è la stessa di quello che avete fatto la prima volta.  Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

 


Sede dei corsi

 

Presso la sede dell'Accademia

Città: Sarego (Vicenza)

Via: A. De Gasperi 31/A

 

Per indicazioni su come arrivare in sede visitate la pagina "La Sede"

 

Nota bene: In alcuni casi i corsi possono essere tenuti in sedi diverse dalla sede dell'Accademia. Nel caso la sede del corso sia diversa sarà indicata nella specifica data indicata sul calendario.

 


Costi di partecipazione

 

1. GRATUITAMENTE, se il seminario è stato perso nel proprio anno accademico e si desidera frequentarlo in un anno successivo. 

 

2. CON UN RIMBORSO di 50,00 euro, se si ha piacere di ripartecipare ad un seminario a cui si è già partecipato durante il percorso in Accademia.

 


Modalità di iscrizione

 

Sarà sufficiente informarci della vostra intenzione di partecipare qualche giorno prima dell’inizio del seminario a cui siete interessati. Potrete partecipare previa semplice verifica della disponibilità dei posti. Vi preghiamo di comunicarcelo per tempo.

 


Calendario dei corsi 

 

Per vedere le date dei prossimi corsi potete consultare il calendario degli specifici corsi o contattarci ad uno dei nostri riferimenti.

 


Insegnante del corso

 

Il corso è tenuto dal Master Diego Castiglioni.

 

Per approfondire sull'insegnante potete visitare la sua pagina specifica.

 


Torna alla pagina "Corsi e Attività"