Conferenze di presentazione dell'Accademia

Presentazione dell'Accademia e della modalità di applicazione della disciplina del Reiki 

Durante la conferenza verrà illustrata l’offerta formativa, i primi livelli di Reiki, il percorso approfondito per raggiungere il Secondo livello e il progetto formativo triennale, per diventare Operatore Professionale di Reiki, oltre al corso per diventare Insegnante di Reiki. 

 

Il piano formativo proposto dall’Accademia si propone di preparare persone qualificate e capaci di operare in modo professionale, attraverso adeguati strumenti e puntando molto sulla formazione personale, in termini di percorso di crescita. Noi crediamo che per poter diventare operatori o insegnanti preparati, che siano di effettiva utilità per sé e per gli altri, si debba necessariamente fare prima un serio percorso di crescita personale, in cui riconoscere, elaborare e comprendere le proprie dinamiche principali, per riuscire poi ad integrarle.

 

Per questo motivo riteniamo importante la frequenza di tutte le lezioni, in un percorso che si snoda pian piano, attraverso una serie di passaggi, per arrivare ad una maggiore conoscenza di sé e delle proprie potenzialità, utilizzando Reiki come strumento privilegiato per la propria crescita ed auto-guarigione. Verrà quindi proposta, nella formazione, tanta pratica attraverso i trattamenti e gli auto trattamenti.

 

Durante la conferenza verrà inoltre spiegato come l’Accademia si occupi di progetti sociali importanti, come quello sperimentale di riabilitazione, attraverso la disciplina complementare del Reiki, di soggetti alcol dipendenti. Tale progetto si sta svolgendo da alcuni anni in collaborazione con il dipartimento per le tossico-dipendenze dell’Ulss di Vicenza, perché riteniamo che sia importante collaborare con le strutture pubbliche per mettere a disposizione e diffondere questa fantastica disciplina.

 



Programma del corso

 

Presentazione dell'Accademia e del percorso di crescita personale.

 


Struttura durata e orari dei corsi

 

La conferenza è della durata di circa 1 ora.

 


Sede dei corsi

 

Presso la sede dell'Accademia

Città: Sarego (Vicenza)

Via: A. De Gasperi 31/A

 

Per indicazioni su come arrivare in sede visitate la pagina "La Sede"

 

Nota bene: In alcuni casi i corsi possono essere tenuti in sedi diverse dalla sede dell'Accademia. Nel caso la sede del corso sia diversa sarà indicata nella specifica data indicata sul calendario.

 


Costi di partecipazione

 

Gratuito

 


Modalità di iscrizione

 

Per iscriversi a questa attività è necessario compilare il Modulo di Iscrizione online.

 

Consultate il Calendario e scegliete la data del corso a cui volete partecipare, cliccate sul pulsante "iscriviti" e inserite i vostri dati.  Riceverete una mail di conferma della vostra iscrizione.

 

Se trovate disabilitato il pulsante "iscriviti" è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti e dovrete scegliere un altra data disponibile.

 

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.

 


Calendario delle Conferenze

 

Di seguito il calendario delle conferenze

 

 

Potete consultare il calendario con tutte le date attualmente disponibili e tutte le altre attività proposte visitando la pagina calendario sul sito di DUIR. 


Insegnante del corso

 

La conferenza è tenuta dal Master Diego Castiglioni.

 

Per approfondire sull'insegnante potete visitare la sua pagina specifica.

 


Torna alla pagina "Corsi e Attività"